Annarita è una donna comune! Annarita si presenta benissimo, gentile, occhi dolci e vispi. E' una grande osservatrice e il suo apparire "comune" secondo me in parte l'aiuta a rendersi invisibile e a riuscire a cogliere momenti, idee che forse in pochi riescono a captare. Annarita inventa storie, esclama, urla concetti, racconta abitudini, combatte gli stereotipi.

Annarita forse è una donna comune perchè dietro questa sua caratteristica nasconde sorprese meravigliose. Non ha paura di indagare su se stessa e di mettersi in gioco. Ha la capacità di sorprenderti sempre con una parola ma soprattutto con i suoi progetti fotografici che apparentemente "comuni" nascondono profonde riflessioni e sono in grado anche a lungo termine di farti pensare.

Annarita NON è una donna comune. Indipendente, forte e a volte consapevolmente fragile. Ecco consapevole è un termine che le sta bene addosso. La consapevolezza di se stessa ma anche di cosa le sta intorno, la società, le persone e le dinamiche tra esse. Annarita non la conosci a prima vista, è una persona da scoprire. E' uno scrigno di meravigliose sorprese e mai banali pensieri.